Cracking il mito “You Complete Me “
Romance – molti di noi ne siamo} fessi a causa di esso. Indubbiamente tu tieni a mente sensazione l ‘piacere come Jerry Maguire e Dorothy Boyd contribuito il appassionato termini, “Tu condotta me stesso. “
Non fingiamo. Non tutti noi desiderare sicuramente credere che modo su stati uniti ?
Capisco L’ho fatto così. But il incantevole mito che teneva me sognare ad occhi aperti come io era stato giovanile e impressionabile era stato uno descritto da biancaneve: “a un certo punto il mio principe arriverà.”
Come persone, siamo stati cablato connettersi.
Quindi esattamente perché non posso noi mirare a tutto nostro coniuge per gioia? Qual è il problema con il style of rispetto al vario altro per completamento, sicurezza e progresso?
In qualità di specializzato in questioni di legame e ricollocazione, sarò qui per raccontare il nozione di due persone diverse essere coinvolto con una relazione in cui loro intraprendere l’un l’altro solleva una bandiera rossa.
un impegno tra due persone diverse che fanno forse no esperienza se stessi dal loro proprio individuo – attraverso il suo molto proprio unico modello di idee, emozioni, sogni e obiettivi – solo non è un eccellente.
Il tempo è arrivato per sfatare il “Hai completo me stesso “prodotto.
Dobbiamo|dobbiamo|dovremmo|volere|dobbiamo|certamente bisogno} sostituirlo con uno nuovo uno che consiste di un terzo aspetto â € “noi.
Invece di formula per una connessione composto da due metà è uguale a un intero (il “Jerry Maguire” design), consideriamo l’idea che ci vuole tre per creare un impegno: I, tu e noi.
Much of the game of love, romance e dating starts before we fact look for noi stessi in relazioni. Inizia “upstairs” con il tuo I.
Che tu sia attualmente senza legami, dating alcuni uomini e donne o tendono ad essere partnered, devi very first dance by yourself. Questo implica imparare te stesso, risiedere tuo vita, creare a scelte riguardo al tuo futuro e capire come affrontare efficacemente aiutato dal mondo reale.
Se lo sei attualmente in un’unione, tu devi essere consapevole di continuare costruire tuo identità (Noi) oltre al noi.
“L’idea che qualcuno dovrebbe completare
tu effettivamente principale verso breakdown delle partnership. “
Pensa a il tuo partner (tu)?
Dovresti onori e motivare il loro {bisogno di|requisito per|dipendenza|mentre tu fai la tua proprio. Ognuno di voi dovrà avere tuo speciale identità diviso attraverso connessione (noi) .
Cosa succederà creare il tuo unione successo sono sani confini, sapere cosa effettivamente tuo, rispettando qualcosa forse no e non imporre i tuoi sentimenti, desideri e opinioni su il tuo amante.
Ora che ognuno di voi ha portato individuo controllo di autocompletamento, i due è sono abbastanza pronti per diventare un noi. Potresti essere partners per una fantasia passeggera staff, riconoscendo e rispettando tuo variazioni e costruzione il personale relazione.
My information to all the Jerrys and Dorothys sul mercato:
la linea di fondo è, l’idea che una persona dovrebbe finire tu in realtà principale al tuo guai delle partnership.
Pic source: bp.blogpsot.com.